Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, De Grandis: ''Motta non è iper offensivo. E che centrocampo hanno i bianconeri''

autore
Redazione TMW
giovedì 5 settembre 2024, 08:07Altre Notizie
autore Redazione TMW
05.09.2024 08:07Altre Notizie
l giornalista sportivo a Sky Sport ha aggiunto che la rosa bianconera nel settore difensivo sembra un po' corta, elogiando però la crescita di Savona
Foto

Il giornalista Stefano De Grandis, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l'inizio di campionato della Juventus e l'operato di Thiago Motta.

''Thiago Motta non è un iper offensivo anzi ha costruito tanto sulla difesa nelle scorse stagioni. La verità è che con i 4 giocatori davanti alla difesa posizionale, Thiago Motta funziona nonostante abbia giocato Savona e non ci sia grande alternativa perché il 4 difensore quale è? Poi la mediana è incredibile con Koopmeiners che può anche giocare, Douglas Luiz, Thuram fa una bella diga''.

La Juventus ha iniziato la stagione con prestazioni che stanno già suscitando discussioni tra gli esperti. Stefano De Grandis, intervenuto dagli studi di Sky Sport, ha offerto una dettagliata analisi dell'attuale stato della squadra, mettendo in evidenza i punti di forza e alcune criticità della formazione allenata da Thiago Motta.

Una difesa solida ma con qualche incognita
De Grandis ha lodato l'efficacia difensiva della Juventus, nonostante alcune limitazioni nella rosa. "Funziona questa difesa," ha affermato, sottolineando come la squadra sia riuscita a mantenere un buon rendimento anche con giocatori meno esperti. Ha menzionato in particolare Savona, al suo esordio, e ha riconosciuto l'importanza di Gatti e Bremer, due centrali di grande esperienza. Tuttavia, il giornalista ha anche espresso preoccupazioni sulla profondità della rosa in difesa: "A parte Danilo, qual è il quarto centrale? Lì è un pochino corta."

Fonte: bianconeranews.it

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, a gennaio serve anche un esterno sinistro: ecco tutti i nomi. Inter c’è un’idea Chiesa, che può diventare un’opzione anche per la Roma. Milan, punto rinnovi: dopo Pulisic ora Rabiot. Tresoldi il sogno per il futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile