Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Società procura sportiva che segue Pioli apre ufficio in Africa

Società procura sportiva che segue Pioli apre ufficio in Africa
foto ANSA
© foto di ANSA
Marco Conterio
autore
Marco Conterio
martedì 7 marzo 2023, 19:11Altre Notizie
La GG11 è la prima agenzia di questo tipo in Europa a farlo

(ANSA) - ROMA, 07 MAR - La GG11, società che cura gli interessi di tanti calciatori e allenatori come anche il tecnico del Milan, Stefano Pioli, sarà la prima agenzia di procura sportiva in Europa ad aprire un ufficio in Africa. La sede sarà aperta in Costa d'Avorio, con l'inaugurazione dell'ufficio ad Abidjan.

"Il nuovo ufficio rappresenta il punto focale di un processo di rafforzamento nella regione che ha già radici profonde: la Costa d'Avorio, territorio rinomato per i suoi tanti talenti, è diventata un'area essenziale del calcio mondiale - si legge nella nota - L'ufficio di Abidjan andrà alla scoperta di nuovi talenti, offrendo consulenza per i trasferimenti europei alle società locali e alle società europee presenti sul territorio. (ANSA).

Fonte ANSA

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile