Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Di Gennaro: "Juve, per la ripresa aspettiamo le sfide con Maccabi e Milan"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Juve, per la ripresa aspettiamo le sfide con Maccabi e Milan"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 4 ottobre 2022, 15:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato di diversi temi:

Un pensiero su Higuain, che si ritira a fine stagione?
"Un attaccante fantastico che abbinava tecnica, qualità, capacità di giocare con la squadra, gol. E' stato uno dei più forti attaccanti negli ultimi 15 anni. Un centravanti che ha sempre cercato Mancini in Nazionale, che sa giocare come unica punta. A Napoli ha fatto un record incredibile e lì faceva la differenza".

Milan, è emergenza con il Chelsea:
"Ha mille risorse il Milan. ha alternative, c'è un gruppo e un'idea di gioco soprattutto. Certo ora affronta tre partire con assenze importanti ma il rientro di Origi, che non mi fa impazzire, può servire alla causa. Si parla poco di Giroud, che la sua parte la fa sempre. E con un Leao così poi...".

Ci crede nella ripresa della Juventus?
"Non può più sbagliare nulla ora. Il Bologna ha cambiato allenatore e modulo, ha della difficoltà. La vittoria è importante ma non è un indizio di ripresa. In Coppa sarà più importante. Ma anche la prossima gara in campionato col Milan".

Che idea si è fatto dell'Udinese?
"Le prossime due partite vedremo, ma è una squadra fisica forte, ha anche qualità interessanti. Mi ricorda un po' l'Atalanta. Sarà interessante vedere le sfide con Atalanta e Lazio".