Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele: "Dybala? Ha già un contratto con l'Inter. Cambiaso ricorda Benarrivo"

TMW RADIO - Fedele: "Dybala? Ha già un contratto con l'Inter. Cambiaso ricorda Benarrivo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 luglio 2022, 15:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Stefano Discreti, Gianluca Rossi e Enrico Fedele - Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A commentare le news di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele.

Inter-PSG, affare Skriniar in stallo:
"Vi rendete conto se a un certo punto Bremer lo prende l'Inter prima di vendere Skriniar? Sono operazioni concatenate. Se prende Bremer prima di dare Skriniar, che succede? Che varrà di meno il suo difensore. E la stessa cosa vale per Dybala. Io sono sicuro che l'argentino ha già un accordo con l'Inter, non può andare da nessuna parte. Non possono ufficializzarlo perché se Sanchez vale 10, dopo vale 3 e sarà costretta a venderlo. Il mercato dei difensori? Siamo in piena crisi in questo reparto. Solo una squadra può fare operazioni ed è il Napoli. Ha un tesoretto di quasi 100 milioni e oggi come oggi ha già fatto un risparmio di 40 milioni sull'ingaggio dell'anno scorso. E ha dato Koulibaly per 40 milioni". 

Quindi è inutile parlare di Dybala accostato ad altre squadre:
"C'è un contratto, non cambierà l'idea l'Inter. Mi gioco tutto, è già dei nerazzurri".

Che mercato vede?
"I parametri zero devono capire che è cambiato il mondo. Mertens sta cercando di tornare al Napoli perché non ha squadre interessate".

Cosa vuole aggiungere?
"Milenkovic ha un patto con Ramadani. Pur di fargli rinnovare lo scorso anno il contratto, si misero d'accordo che si sarebbe accontentata la Fiorentina di 15 milioni. Anche con Bremer ha un patto con la società ma la somma è lievitata. So che vogliono inserire un giocatore, Casadei, con diritto di riscatto e di recompra. Lui però mi ricorda Dino Baggio, promette bene".

Che ne pensa di Cambiaso?
"E' un ambidestro puro. Mi ricorda Benarrivo, ha la stessa capacità di giocare su entrambe le fasce. Chissà che abbia la stessa cattiveria dell'ex Parma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile