Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Impallomeni: "Attenzione a dare la Juve per morta. Inter sarà decisiva con la Roma"

TMW RADIO - Impallomeni: "Attenzione a dare la Juve per morta. Inter sarà decisiva con la Roma"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 settembre 2022, 07:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Juve, anche Kulusevski è tornato a dare una stoccata al suo ex club?
"Io ripeto che la Juventus attuale ha una rosa competitiva per vincere il titolo. Penso che nonostante il ritardo ha la rosa per competere con le altre per lo Scudetto. C'è un problema mentale e se è così, un allenatore allena anche la testa. La confusione è generalizzata, ma il problema è tecnico. La Juventus non è così scarsa, c'è un ebetismo fisico e tecnico, c'è qualcosa che non va. Chi è che deve rispondere di questa situazione?".

Inter, cresce il malcontento nei confronti di Zhang, oltre che nei confronti di Inzaghi:
"Il clima non è dei migliori. Soprattutto alla vigilia di una sfida molto importante per l'Inter e anche per la Roma. Ora si è infortunato anche Brozovic e sarebbe l'occasione per vedere Asllani,. Per me un tecnico deve uscire da questi periodi con idee, invenzioni. Le crisi sono anche delle opportunità, l'Inter non è in una crisi così conclamata ma è in difficoltà e serve qualcosa di diverso. Oggi serve ritrovare alcuni elementi al top, ma si dovrà inventare poi qualcosa. I giocatori ce li ha, ha tanta tecnica, ma credo che Inter-Roma sarà importante. Ci si attende una reazione e dalle prossime sfide uscirà qualcosa d'importante. Dovesse andare male anche contro la Roma, sarebbe una bella botta. Il pareggio suonerebbe anche come una sconfitta".