Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Incocciati: “Kvaratskhelia? A differenza di Insigne garantisce presenza in area"

TMW RADIO - Incocciati: “Kvaratskhelia? A differenza di Insigne garantisce presenza in area"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 14:27Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Beppe Incocciati, ex calciatore tra le tante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà. Queste le sue parole:

Tra Juve e Napoli ieri sera chi vi è piaciuto di più?
“Teniamo presente che la Juve e il Napoli hanno incontrato due squadre che in questo momento non sono particolarmente in forma. Kvaratskhelia può garantire, oltre agli assist, anche colpi di testa vista la sua stazza. Insigne quei gol non li ha mai fatti. Non dico che è meglio di Lorenzo, ma garantisce più presenza in area di rigore”.

Su Kim?
“E’ vero che il Napoli ha subito due reti, ma la cosa che conforterà Spalletti è che comunque la squadra segna due gol. Kim arriva da un calcio diverso e ha bisogno di tempo e di migliorare le letture del reparto com’è successo a Koulibaly anni fa. Ma di questo non mi preoccuperei. Per una squadra che vuole arrivare in alto, però, fare tanti gol come fa il Napoli è determinante”.