Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Atalanta-Inter, pareggio che era nell'aria. Si sono controllate"

TMW RADIO - Sconcerti: "Atalanta-Inter, pareggio che era nell'aria. Si sono controllate"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 gennaio 2022, 00:19Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di TMW Radio è il direttore Mario Sconcerti a commentare le gare di Serie A della domenica: “Atalanta-Inter è stato un pareggio che era nell’aria. È stata una bella partita da parte di due squadre che potevano dare di più e alla fine si sono controllate troppo. Con i suoi assenti l’Atalanta ha fatto una partita senza troppe pretese”.

Sulla Juventus: “La Juve dal 30 ottobre ha fatto gli stessi punti dell’Inter, ha ripreso molti punti alle squadre che gli stanno davanti per la Champions. Può non convincere, ma vince e alla fine conta che sta recuperando punti sugli altri. Su Dybala sono d’accordo con Marotta: quando c'è un giocatore come lui in scadenza non ci si può meravigliare di nulla”.

Sulle romane: “Sulle romane io non ho colto il miglioramento, sono migliorate molto il Torino e Verona che non sono romane. La novità è il Torino con la quarta vittoria consecutiva. La Roma che traguardi ha? Il posto per l’Europa League e null’altro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile