Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Inter a immagine e somiglianza di Inzaghi. Juve sempre lontana"

TMW RADIO - Sconcerti: "Inter a immagine e somiglianza di Inzaghi. Juve sempre lontana"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 dicembre 2021, 00:26Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Zona Gol
TMW Radio
Zona Gol
Mario Sconcerti ospite a Zona Gol con Iacopo Erba
00:00
/
00:00

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti analizza così il campionato di Serie A: “È un campionato diviso in due, le quattro di testa confermano di essere le migliori. C’è un grande ritorno dell’Atalanta. L’Inter è una formazione completa, con gli ultimi risultati mi sembra quella che si sta sviluppando meglio. Non sono certo che l’Inter si quella che ha la migliore rosa. La forza dell’Inter è quella del gioco agile, leggero che ho visto nella Lazio due anni fa, è una squadra a immagine e somiglianza di Inzaghi”.

Sul Napoli: “Il calcio non funziona con le alternative credibili, se ti mancano tre giocatori devi trovare un’altra squadra. L’Atalanta? Forse mi aspetto troppo, non ha la fantasia che aveva con Ilicic e Gomez”.

Sulla Juventus: “Ha sempre lo stesso distacco dalle prime, non cambia nulla. Non sono convinto che stia rientrando se il distacco resta sempre lo stesso. Vince la Juve, ma vincono anche le altre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile