Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Tricella: "Inter, Inzaghi come Sacchi. Un solo titolo con la squadra più forte"

Tricella: "Inter, Inzaghi come Sacchi. Un solo titolo con la squadra più forte"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 luglio 2025, 15:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Roberto Tricella ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Inter, mercato nervoso che deve sbloccarsi:
"Calhanoglu ha dimostrato i suoi valori, invece poi passi a uno che è un'incognita. Molto spesso ci sono delle cose che si incastrano da sole. Ho visto giocatori che per certe caratteristiche non sono dei fenomeni ma fanno quadrare il cerchio. Mi ricordo Manicone all'Inter, che era un buon giocatore ma che in quel momento divenne fondamentale per gli equilibri di squadra".

E' un rischio andare su Ederson?
"E' un giocatore universale, uno dei pochi centrocampisti attualmente in Italia che sa fare tutte e due le fasi e sa fare anche gol".

E sul resto del mercato nerazzurro che dice?
"Non penso che l'Inter vada a spendere 35-50 mln per il portiere. Asensio? Mi piace, è un buonissimo giocatore che può stare in qualsiasi rosa importante europea".

Cosa può fare l'Inter?
"I risultati vengono quando tutti i giocatori concorrono a tenere un livello altissimo. Alla fine sono arrivati a giocarsi tutto fino alla fine. Con le dovute proporzioni, Inzaghi ha fatto quello che Sacchi ha fatto al Milan. Lui vinse un campionato in 5 anni, Capello 4 in 5 anni con quasi la stessa rosa. A livello di squadra Inzaghi aveva la più forte ma ha vinto un solo campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile