Alexander-Arnold vuole investire nel calcio: dopo il Saint-Étienne, occhi sul Nantes
Trent Alexander-Arnold potrebbe presto investire nel calcio. Il terzino e centrocampista del Liverpool, secondo quanto riportato da L'Equipe, sta pensando di acquistare un club e, dopo aver messo gli occhi sul Saint-Etienne, ora l'interesse si è spostato sul Nantes. L'inglese è azionista in un fondo di investimenti gestito dal padre, ma la faccenda appare comunque complicata.
Trent Alexander-Arnold in carriera ha vestito solo la maglia del Liverpool, giocando 3 partite con l'Under 18, 2 in Youth League, 14 con l'Under 23 dei Reds, con cui ha segnato anche 4 gol, e 315 con la prima squadra, firmando 19 reti. Un rendimento sicuramente di alto livello, che gli ha permesso di venire sempre convocato in Nazionale dall'Inghilterra: sono 31 i gettoni e 3 i gol realizzati, ai quali ci sono da aggiungere le 3 presenze in Under 21, le 10 in Under 19 (con 6 gol), le 2 in Under 18, le 11 in Under 17 e le 6 in Under 16.
Superfluo sottolineare come tutti e 8 i trofei del suo palmares li abbia vinti con i Reds. Alexander-Arnold ha conquistato una Champions League, un Mondiale per Club, una Premier League, una Supercoppa Europea, una FA Cup, due Carabao Cup e un Community Shield.