Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti risponde a Gil Marin: "Non mi interessano le sue parole, conta l'operato degli arbitri"

Ancelotti risponde a Gil Marin: "Non mi interessano le sue parole, conta l'operato degli arbitri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 28 settembre 2023, 15:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Las Palmas, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha risposto alle accuse mosse dal direttore esecutivo dell'Atletico Madrid Gil Marin riguardo al clima creato attorno agli arbitri dai Blancos: "Non presto attenzione a quello che dice il presidente o il proprietario dell'Atlético de Madrid. Quello che devi chiederti è se gli arbitri fanno bene il loro lavoro. Penso che commettano grossi errori, nessuno è perfetto".

Ancelotti prosegue parlando del prossimo impegni di campionato, come riportato da Mundo Deportivo: "La buona notizia è che abbiamo recuperato e che avremo Carvajal per la prossima giornata. Alaba ha un problema agli adduttori e non sarà a Girona e Rüdiger ha subito un colpo ma ci sarà. Vedremo come affronteremo la partita di sabato , abbiamo la Marvel e Garrido che sono molto bravi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile