Angel Di Maria scrive favole: gol olimpico da calcio d'angolo al Boca Juniors

Angel Di Maria continua a scrivere quella che sembra una favola studiata da un abile scrittore. El Fideo non si è accontentato di tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, il Rosario Central, ma sta dimostrando di poter fare la differenza per le sorti della sua squadra del cuore.
Nelle prime 6 partite giocate ha realizzato tre reti, delle quali una ha fatto il giro del mondo nel derby contro il Newell's Old Boys, su calcio di punizione - di certo non una specialità del fantasista - dalla lunga distanza.
Ora però la storia si arricchisce di un nuovo capitolo: nella sfida che si sta svolgendo in questi minuti infatti, Di Maria ha realizzato la rete del pareggio contro il Boca Juniors - 4 minuti dopo la rete del vantaggio di Battaglia - direttamente con un sinistro magico da calcio d'angolo. Traiettoria a rientrare dalla destra che si va a infilare all'altezza del palo opposto facendo esplodere lo stadio Arroyito. Attualmente la partita è sul punteggio di parità, 1-1. Si tratta dunque del quarto gol per l'ex giocatore di Juventus e Real Madrid. E si tratta di un altro gol in una sfida non affatto banale per un giocatore abituato a incidere quando conta.
