Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arriva Cristiano Ronaldo, l'Hannover fa il ritiro in un liceo: "Non è un problema"

Arriva Cristiano Ronaldo, l'Hannover fa il ritiro in un liceo: "Non è un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
ieri alle 21:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo è atteso questo fine settimana (domenica 20 luglio) nella città austriaca di Saalfelden per il ritiro estivo, che si protrarrà fino al 4 agosto, agli ordini del nuovo tecnico Jorge Jesus, subentrato a Stefano Pioli per la stagione che sta per iniziare. Come riporta RMC Sport, per accordi presi in precedenza, questo arrivo dovrà far cambiare i piani al club tedesco dell'Hannover 96, rispetto agli anni passati.

La squadra di Bundesliga 2 infatti di solito alloggiava in un hotel a 4 stelle della città, ma data la presenza dell'Al Nassr, quest'anno ha deciso di cedere l'abituale campo d'allenamento che era solito utilizzare per trasferire il quartier generale presso il complesso sportivo del liceo locale, dove preparerà la stagione.

In tutto questo, l'arrivo della stella portoghese nel paesino di 16mila abitanti ha messo all'erta anche la sicurezza personale del giocatore: la stampa locale parla di almeno 16 guardie di sicurezza che sono state assoldate per garantirgli discrezione e di non essere "assalito" dai curiosi.

Riguardo al trasferimento, il tecnico dell'Hannover, Christian Titz, ha assicurato che l'adattamento in questa situazione particolare non rappresenterà un problema: "Non è un problema. Le condizioni sono ottime. Il campo è in ottime, ottime condizioni", ha commentato Titz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile