Arsenal, Calafiori è recuperato. Il difensore italiano si è allenato con la squadra stamattina

Buone notizie anche per Mikel Arteta in vista della semifinale di ritorno di domani al Parc des Princes. Per tentare la rimonta e centrare la finale di Champions League, il tecnico spagnolo potrà contare anche su Riccardo Calafiori, uno dei giocatori più importanti della squadra grazie alla sua duttilità.
Il difensore italiano ha infatti svolto la seduta di rifinitura con i suoi compagni di squadra. Ricordiamo che l'ex giocatore del Bologna non gioca da marzo a causa di un infortunio. Oggi, riportano i media francesi, anche Timber e Odegaard hanno partecipato all'allenamento e sembrano essere in condizione di scendere in campo contro il Paris Saint-Germain di Luis Enrique.
Queste le parole di Arteta su Calafiori, Jorginho e gli altri infortunati: "La situazione è stata un po' più complicata del previsto. Jorginho sta bene, si sta riprendendo bene. Tornerà prima della fine della stagione? Penso di sì, se tutto andrà bene tornerà nella prossima settimana o giù di lì", aveva detto venerdì in conferenza stampa. Il tecnico aveva anche affermato che c'è la possibilità che Havertz, Jorginho e Calafiori possano essere nella lista dei convocati per affrontare il Paris Saint-Germain: "Non li escluderei tutti, vediamo nei prossimi giorni come reagiranno alcuni di loro".
