Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, continua l'emergenza difensiva: White dovrà stare fuori per un mese

Arsenal, continua l'emergenza difensiva: White dovrà stare fuori per un meseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 10:41Calcio estero
Simone Lorini

L'Arsenal deve affrontare un nuovo periodo di emergenza infortuni. Secondo quanto riportato da BBC Sport, il difensore Ben White dovrà stare fuori dai campi per circa un mese a causa di un problema al tendine del ginocchio (hamstring) rimediato durante la vittoria contro il Wolverhampton. White è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo e, nel post-partita, il tecnico Mikel Arteta aveva già confermato il sospetto infortunio muscolare.

Si tratta del secondo infortunio stagionale per il difensore e arriva pochi giorni dopo che Arteta aveva descritto il "circolo vizioso pericoloso" degli infortuni che mette a rischio gli altri giocatori. I Gunners sono stati pesantemente colpiti dagli infortuni per la seconda stagione consecutiva e devono fare i conti con diverse assenze cruciali.

Ad iniziare da Gabriel Magalhaes: secondo la BBC, il problema all'adduttore lo terrà fuori per tutto il resto dell'anno solare. Problema di poco più grave per Cristhian Mosquera: sarà indisponibile fino a metà gennaio 2026 a causa di un infortunio alla caviglia. Anche Kai Havertz è ancora ai box, come Max Dowman, anch'egli assente per un problema alla caviglia. L'assenza di White, unita agli stop di Gabriel e Mosquera, costringerà l'Arsenal a trovare nuove soluzioni difensive per affrontare gli impegni delle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile