Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Flick non cela l'evidenza: "Luis Diaz e Rashford mi piacciono, sono fantastici"

Barcellona, Flick non cela l'evidenza: "Luis Diaz e Rashford mi piacciono, sono fantastici"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Szczesny rimane? La cosa più importante, e ne ho parlato con Deco, è che i giocatori chiave rimangano per garantire il futuro del Barcellona. Parliamo molto io e il direttore e siamo sulla stessa lunghezza d'onda: lui sa come rinforzare la squadra". Ha parlato così Hansi Flick, allenatore del Barcellona, a proposito del futuro del portiere polacco di 34 anni che ha saputo stupire chiunque e prendersi una rivincita personale dopo l'uscita forzata dalla Juventus e il ritiro. Un Triplete domestico, con il rinnovo offerto dal club catalano e 'Tek' a dover prendere una decisione.

In conferenza stampa, alla vigilia dell'ultimo incontro di LaLiga con l'Athletic al San Mames di Bilbao, Flick ha toccato anche la questione Ronald Araujo, se rimarrà ancora a Barcellona nonostante la stagione da alti e bassi avuta: "Certo, ha firmato il rinnovo. Credo in lui al 100%. Non è stata una stagione facile per lui, con Cubarsí e Iñigo così affermati, ma sono sicuro che Araujo migliorerà molto la prossima stagione".

In conclusione Flick è stato scomodato anche sulle questioni del mercato in entrata, riguardo i rumors di una volontà da parte del Barcellona di ingaggiare Luis Diaz del Liverpool e Marcus Rashford del Manchester United: "Non voglio parlare di giocatori che non sono nella mia squadra, ma sono entrambi giocatori fantastici e mi piacciono - ha ammesso il tecnico blaugrana -. Vedremo cosa succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile