Barcellona, Flick: "Testa alla Real Sociedad, poi il PSG. Guarderò il derby di Madrid"

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Mundo Deportivo: "Siamo sempre concentrati sulla prossima partita, e quella di domani è contro la Real Sociedad. Poi vedremo come vogliamo giocare e prepararci per il PSG. In questo momento, abbiamo una striscia di quattro vittorie consecutive e dobbiamo continuare così e mostrare ai nostri tifosi lo stesso spirito della scorsa stagione domani. Non importa quante partite abbiamo giocatori infortunati; solo in quelle che possono giocare, faranno sicuramente un ottimo lavoro".
Sugli avversari di domani: "La Real Sociedad ha uno stile di gioco chiaro. Amano costruire la partita partendo dal basso, e in attacco hanno un grande attaccante. Sono forti e veloci. Ma abbiamo anche buoni giocatori. Questa è un'opportunità per dimostrare la nostra forza".
Se guarderà o meno il derby di Madrid, in programma nel pomeriggio: "Sono le 16:15, giusto? Credo che la guarderò. È normale. Guardo molte partite e per me sarà un bel pomeriggio per guardare la partita. Sono due grandi squadre, la guarderò".
Chiusura sulla convocazione di Yamal da parte della Nazionale Under 20: "Sarà disponibile domani, ma non è compito mio scegliere Lamine. È una sua decisione".
