Barcellona, il tribunale respinge il ricorso della Liga per Olmo e Pau Víctor. I dettagli

Arriva la decisione più attesa in casa del Barcellona, all'indomani dell'esaltante vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League che ha lanciato nel migliore dei modi la squadra di Hansi Flick in vista del match di ritorno in Germania per la qualificazione in semifinale.
La decisione: Dani Olmo e Pau Víctor potranno continuare a giocare con la maglia blaugrana. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo infatti il Tribunale amministrativo regionale ha respinto la misura cautelare presentata dalla Liga per sospendere la registrazione dei due giocatori dopo aver accolto il ricorso presentato dal Barcellona dello scorso 7 gennaio.
La questione non è comunque ancora chiusa del tutto. Questa notizia infatti ridurrà i tempi con i quali il CSD (il Consiglio Superiore dello Sport) e l'ufficio del Procuratore dello Stato, avranno per presentare le relative accuse sulla questione. La contesa si sta inasprendo sempre di più, ma almeno il Barcellona potrebbe schierare il centrocampista e l'attaccante. La scorsa settimana, i giudici hanno stabilito che la Liga e il comitato federale che avevano rifiutato queste licenze di fine stagione non avevano l'autorità di farlo. Secondo AS comunque, Javier Tebas e la Liga non hanno intenzione di fermarsi qui. Intanto Yamal e compagni possono pensare al campo: prima della resa dei conti con il Dortmund ci sarà la sfida di campionato contro il Leganes per difendere il primo posto.
