Bayern Monaco, Kompany: "Vittoria della Supercoppa un passo nella giusta direzione"

Il Bayern Monaco ha fatto sua la Supercoppa (DFL-Supercup) e il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany ha dichiarato al termine del successo ottenuto: “La vittoria di stasera è stata doppiamente importante, per via del nome della coppa (Franz Beckenbauer). È stato una figura molto importante per questo club. Stasera siamo riusciti a dimostrare carattere e una buona mentalità. È un passo nella giusta direzione: abbiamo avuto un precampionato breve, ma abbiamo comunque giocato bene.”
Su Kane e Díaz:
“Kane lavora molto duramente per la squadra e ha quella sensibilità e conoscenza speciali di dove e quando trovarsi in area di rigore: è un attaccante di livello mondiale. Anche Díaz è stato molto bravo stasera, segnerà sicuramente molti gol per noi. La sua energia è contagiosa per tutta la squadra!”
Sul mercato e sui giovani:
“Per quanto riguarda il mercato, ci restano due settimane per prendere le decisioni necessarie.”
Sui ragazzi che si sono messi in mostra questa sera: “I giovani vogliono sempre giocare il più possibile, lo so per esperienza personale. Giocatori come Lennart Karl fanno parte della rosa ed è un bene: voglio che lui e gli altri abbiano una grande carriera al Bayern, e avranno sicuramente le loro occasioni durante la stagione", ha specificato l'allenatore della squadra bavarese.
