Bayern, scatto per il talento Ouedraogo dello Schalke: seguito da Milan e Atalanta

Nonostante un infortunio al legamento sindesmotico che lo ha tenuto ai box per circa quattro mesi, Assan Ouedraogo è riuscito a mettersi in mostra con la maglia dello Schalke 04 tanto da guadagnarsi l’attenzione di una big del calcio tedesco come il Bayern Monaco.
Il duttile centrocampista, che può agire sia in mezzo al campo sia come esterno offensivo sulle due corsie, classe 2006 è uno dei talenti più brillanti del calcio tedesco e per questo i bavaresi sarebbero pronti, come riporta Sportbuzzer, a fargli firmare un contratto a lungo termine lasciandolo però nel suo attuale club in prestito nella prossima stagione, anche per fargli finire la scuola, in modo che possa crescere e giocare con maggiore continuità prima del grande salto.
In questa stagione in ZwaiteLiga Ouedraogo ha collezionato 17 presenze con tre reti e due assist all’attivo in quella che è stata la sua prima annata fra i professionisti. Il giocatore negli scorsi mesi era finito anche sul taccuino di due club italiani come Milan e Atalanta oltre che del Manchester United in Inghilterra.
