Behrami assistente del ds Nani al Watford: "Qui per supportare Pezzolano e i giocatori"

Valon Behrami si butta di nuovo nel calcio, a livello operativo. L'ex centrocampista svizzero a 40 anni e reduce dall'esperienza da talent e commentatore sportivo a DAZN è stato ufficializzato come nuovo assistente del già presente direttore sportivo Gian Luca Nani. In seguito all'annuncio, l'elvetico ha dichiarato ai canali ufficiali del club inglese di proprietà della famiglia Pozzo: "Quando ero un giocatore del Watford, è stata la prima volta in cui mi sono sentito parte di una famiglia, e questo mi è mancato", ha esordito.
E ha aggiunto: "Sono felicissimo di essere tornato. Scott (Duxbury, ndr) mi ha ingaggiato la prima volta quando era al West Ham e poi di nuovo al Watford, quindi non ho esitato quando me lo ha chiesto una terza volta per far parte di qualcosa di così entusiasmante. Voglio aiutare a costruire un legame tra lo staff tecnico e il club, tra i giocatori e il club e, soprattutto, con i tifosi, perché solo così potremo raggiungere il nostro obiettivo. Per farlo servono impegno, disciplina e il supporto di tutti".
Sul suo ruolo al Watford: "Sono qui per supportare Paulo (l'allenatore Pezzolano, ndr) e i giocatori. So cosa significa essere un calciatore, cosa serve, come si reagisce, soprattutto quando le cose non vanno nel verso giusto, come a volte accade nel calcio. Paulo è stato fantastico fin dal primo giorno e si capisce subito che ha grande determinazione, disciplina e standard molto elevati. È l’unico modo per lavorare".
