Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Brahimi lascia il Santos e torna in Portogallo: l'algerino ha firmato con l'Estrela Amadora

Brahimi lascia il Santos e torna in Portogallo: l'algerino ha firmato con l'Estrela AmadoraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:12Calcio estero
Michele Pavese

L’Estrela Amadora ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Billal Brahimi, 25 anni, che si unisce alla squadra portoghese fino al termine della stagione. L’attaccante franco-algerino arriva dal Santos, in Brasile, e porta con sé esperienza internazionale e tecnica sopraffina, con l’obiettivo di dare nuova vivacità al reparto offensivo.

La carriera di Brahimi è iniziata nel Cergy Pontoise, prima di trasferirsi proprio in Portogallo al Leixões, dove ha iniziato a farsi notare. Nel 2017 il salto in Inghilterra al Middlesbrough, con il debutto tra i professionisti nel 2018, seguito dal ritorno in Francia al Reims. Successivamente, ha vestito le maglie di Le Mans, Angers e soprattutto del Nizza, club con cui ha trovato continuità e notorietà, conquistando anche la prima convocazione nella Nazionale algerina, collezionando quattro presenze.

Negli ultimi anni Brahimi ha vissuto esperienze in prestito al Brest e in Belgio al St. Truiden, accumulando minuti e maturando sul piano tecnico e tattico. Ora, dopo la parentesi sudamericana, punta a rilanciarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile