Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Beveren, il dg Peeters sulla cessione di Servais: "Difficile perderlo, ma comprendiamo"

Beveren, il dg Peeters sulla cessione di Servais: "Difficile perderlo, ma comprendiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 17:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Dopo la cessione di Mathis Servais al Mechelen, il dg del Beveren Bob Peeters ha parlato così ai canali ufficiali del club: "Naturalmente, speravamo di mantenere unito il gruppo, ma con Mathis erano stati presi accordi chiari in anticipo. L'offerta del KV Mechelen era ragionevole e Mathis era assolutamente determinato a compiere questo passo. In una situazione del genere, bisogna collaborare in modo costruttivo e fare ciò che è meglio per il club. È difficile per noi perdere un giocatore con un profilo così unico, soprattutto in questo momento, ma comprendiamo Mathis e gli auguriamo buona fortuna. Ha sempre dato il 100% al club e questo è un passo fantastico nella sua carriera. Faremo tutto il possibile per trovare un sostituto adatto, anche se non sarà facile".

Il comunicato del Beveren
"L'SK Beveren si separa dall'attaccante Mathis Servais. Il ventenne nazionale giovanile lascia il club per trasferirsi al KV Mechelen, club di prima divisione. Mathis Servais è arrivato al Freethiel nell'estate del 2023. I gialloblù hanno acquisito il talentuoso giocatore dal Club NXT, che era riuscito ad ingaggiare il nativo di Namur a soli 15 anni, nonostante l'interesse di squadre importanti come FC Barcelona, ​​​​AS Roma, Siviglia FC e Olympique Marsiglia.

Con l'SKB, Servais è diventato un titolare fisso. Nella sua prima stagione ha giocato 25 partite, mentre la scorsa l'attaccante ne ha disputate 33. Naturalmente, i suoi otto gol e sette assist hanno attirato notevole interesse da parte di squadre sia nazionali che internazionali negli ultimi mesi.

Nonostante ciò, Servais ha iniziato la nuova stagione con i gialloblù. Alla seconda giornata, il mancino si è subito autoproclamato il vincitore della partita con una potente punizione. Lo scorso fine settimana, l'attaccante ha realizzato il suo ultimo assist per l'SKB contro lo Jong KAA Gent. SK Beveren desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti a Mathis Servais per la sua dedizione e il suo impegno negli ultimi anni e gli augura ogni successo per la sua futura carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile