Chaves rinnova con l'Hoffenheim: per il brasiliano futuro a lungo termine in Germania

L'Hoffenheim ha annunciato il prolungamento di contratto con il difensore centrale brasiliano Arthur Chaves: "Il TSG Hoffenheim ha prolungato con largo anticipo e a lungo termine il contratto con il suo talentuoso difensore centrale brasiliano, Arthur Chaves". Il rinnovo è stato annunciato 'a lungo termine', senza riferimenti temporali più precisi.
Andreas Schicker, il direttore sportivo del TSG, ha espresso la sua grande soddisfazione a margine del comunicato ufficiale: "Arthur ha avuto un anno eccezionale, si è ambientato in Bundesliga in un batter d'occhio e ha lasciato il segno anche in Europa League con prestazioni sempre solide e convincenti. Siamo davvero entusiasti che Arthur abbia mostrato un impegno così forte nei confronti del nostro progetto, scegliendo di legare il suo futuro qui a Hoffenheim. Crediamo fermamente che la sua crescita sportiva sia tutt'altro che finita, che abbia ancora un potenziale enorme da esprimere e che insieme raggiungeremo grandi successi".
Anche Arthur Chaves ha commentato con gioia il prolungamento della sua permanenza nel Kraichgau: "Sono felicissimo di aver potuto estendere il mio contratto con il TSG Hoffenheim a lungo termine. Il TSG mi ha dato l'opportunità la scorsa estate di mettermi alla prova in uno dei cinque migliori campionati d'Europa, e per questo sono immensamente grato al club e ai suoi dirigenti. Sono convinto che qui a Hoffenheim abbiamo imboccato la strada giusta e per questo guardo con grande ottimismo al nostro futuro insieme".
