Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Chelsea, il vice di Tuchel: "Mount migliora giorno dopo giorno. Mendy o Kepa? Vedremo"

Chelsea, il vice di Tuchel: "Mount migliora giorno dopo giorno. Mendy o Kepa? Vedremo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
martedì 8 febbraio 2022, 18:12Calcio estero

Alla vigilia della sfida fra Chelsea e Al-Hilal, semifinale per il Mondiale del Club, ha preso la parola in conferenza stampa Zsolt Low, vice allenatore dei Blues. Ricordiamo che il tecnico Thomas Tuchel è rimasto in Inghilterra in isolamento a causa della positività al Covid-19. Low fa il punto sulle condizioni della squadra in vista della gara di domani: "Mason Mount sta migliorando ogni giorno che passa, domani prenderemo una decisione. Non ci sono possibilità invece di vedere Reece James".

Low parla anche di Mendy, fresco vincitore della Coppa d'Africa con il suo Senegal: "Arriverà in ritiro con noi nelle prossime ore, vedremo come sta. Sono contento perché abbiamo due portieri fantastici. Mendy è stato super in Coppa d'Africa ed è stato eletto miglior portiere del torneo. Kepa ha fatto un ottimo lavoro e nell'ultima gara ha parato un rigore molto importante. È in ottima forma".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile