Chelsea in ansia per Cole Palmer. Maresca: "7 infortuni? Colpa del Mondiale per Club"

L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato in conferenza stampa in data odierna ed ha risposto anche alle domande che riguardano i continui stop fisici dell'attaccante Cole Palmer.
Nella sfida persa dai Blues contro il Manchester United all'Old Trafford (2-1 per la squadra di Amorim), Palmer è dovuto uscire dal campo dopo appena 21 minuti dall'inizio della gara, sul punteggio di 1-0 per i Red Devils. Attualmente la squadra di Maresca deve fare i conti con ben 7 infortuni fra stop di breve e lungo termine.
Maresca ha detto: "Cole Palmer? Lo valutiamo giorno per giorno. È una situazione che dobbiamo gestire. Se avessi Moi (Caicedo) con un piccolo problema e, per esempio, Romeo (Lavia) in forma o Dario Essugo in forma, allora la potrei controllare, facendo giocare altri e facendo riposare Moi. Ma in questo momento Dario e Romeo sono infortunati. Ci troviamo in una situazione nuova per noi a causa del Mondiale per Club, quindi non sappiamo come sarà questa stagione in termini di infortuni".
L'allenatore italiano ha poi aggiunto con un tono preoccupato: "Non credo che il numero di infortuni che abbiamo sia casuale. Dobbiamo cercare di imparare e gestire la situazione. La sua squadra è ora attesa alla sfida contro il Lincoln City - club appartenente alla League One - nel terzo turno della Carabao Cup di martedì.
