Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Palmer: "L'infortunio non è ancora superato. Nazionale? Prima torno in forma"

Chelsea, Palmer: "L'infortunio non è ancora superato. Nazionale? Prima torno in forma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
ieri alle 21:27Calcio estero
Daniele Najjar

Cole Palmer torna a incidere dopo il recente rientro dall'infortunio (all'inguine), ma l'attaccante inglese fa capire, come fatto dal suo tecnico Enzo Maresca, di non essere ancora al meglio delle sue condizioni.

Dopo la sfida vinta contro l'Everton anche grazie a un suo gol, Palmer ha dichiarato a Sky Sport: "Non direi ancora di essere al mio meglio" - ha dichiarato - ". Ho ancora a che fare con un infortunio. Speriamo che vada sempre meglio, ma c'è ancora un po' da fare. La situazione sta migliorando" - ha aggiunto - "grazie alle cose che ho fatto con i fisioterapisti del club. È solo una questione di non fare troppo troppo presto. Letteralmente, è solo una cosa quotidiana. Speriamo che migliori".

Sul commissario tecnico dell'Inghilterra Thomas Tuchel, presente in tribuna ad assistere al suo gol contro l'Evertom, Palmer ha aggiunto: "Non ho guardato troppo avanti ad essere onesti. Sono stato infortunato per tre mesi, ho solo bisogno di tornare in piena forma. So cosa posso offrire quando sono completamente in forma, quindi spero di arrivarci presto".

Il tecnico Enzo Maresca a Sky Sport ha dichiarato su di lui: "Abbiamo detto molte volte con Cole che siamo una squadra migliore. Sfortunatamente è stato fuori per molte partite per noi, ma ora è tornato e di sicuro ci aiuterà. Se ora può già fare più di una partita a settimana? In questo momento no. Se giocherà in Carabao Cup? No".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile