Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chevalier al PSG, con chi lo sostituirà il Lille? Saltato Bizot, restano due profili graditi

Chevalier al PSG, con chi lo sostituirà il Lille? Saltato Bizot, restano due profili graditiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Lille si prepara a una svolta importante tra i pali. Con Lucas Chevalier ormai destinato al Paris Saint-Germain, per una cifra vicina ai 55 milioni di euro, i Dogues devono correre ai ripari e trovare un nuovo numero uno a pochi giorni dall’inizio della Ligue 1.

Al momento il belga Arnaud Bodart, arrivato in estate dal Metz come riserva, è il prescelto per sostituire momentaneamente Chevalier. Ma la dirigenza del Lille è attivamente alla ricerca di un portiere titolare. In passato il club aveva messo gli occhi su Marco Bizot del Brest, ma l’olandese ha preferito accettare l’offerta dell’Aston Villa, costringendo così il Lille a virare su altri obiettivi.

Tra i nomi più caldi c’è quello del portoghese Ricardo Velho, retrocesso in seconda divisione con il Farense: il suo cartellino è valutato attorno ai 4 milioni di euro. Un'altra opzione porta a Dominik Greif del Maiorca, anche se il Lione è già in trattativa avanzata con l'estremo difensore slovacco, come riportato da RMC Sport.

Il tecnico Bruno Genesio ha manifestato apertamente le sue preoccupazioni per una rosa ancora incompleta. Oltre al portiere, il Lille dovrà intervenire anche sul fronte terzini sinistri, vista la tripla partenza di Gudmundsson, Ismaily e Bakker. Quali saranno le prossime mosse?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile