Clamoroso PSG, rinnovano Luis Enrique e 5 calciatori: da Pacho a Neves, ecco chi
Una vera e propria festa accompagna il ritorno del Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. Dopo lo spostamento della prima giornata casalinga a Rennes per le condizioni del terreno di gioco, i parigini ritrovano il proprio pubblico contro il Monaco e celebrano i successi ottenuti tra Champions League e Supercoppa Europea. Prima del calcio d'inizio vengono presentati i cinque acquisti estivi Maghnès Akliouche, Lucas Digne, Ferran Torres, Mika Godts e Alessandro Longoni, accolti dagli applausi dei tifosi. Subito dopo Marquinhos porta in campo la Supercoppa UEFA, ma le sorprese non finiscono qui.
PSG, Luis Enrique firma per altre tre stagioni
Al centro del terreno di gioco arriva infatti Luis Enrique, accompagnato da Lucas Beraldo, Senny Mayulu, João Neves, Willian Pacho e Fabián Ruiz. Lo speaker svela immediatamente il motivo: il tecnico spagnolo prolunga il proprio contratto per altre tre stagioni, nonostante il precedente accordo fosse valido fino al giugno 2027. Una scelta che conferma la volontà del PSG di proseguire a lungo con l'allenatore che ha portato il club sul tetto d'Europa.
Neves, Pacho, Beraldo e Mayulu blindati fino al 2031
La serata porta anche cinque rinnovi all'interno della rosa. Fabián Ruiz prolunga fino al 2028, mentre per Lucas Beraldo, Senny Mayulu, João Neves e Willian Pacho il nuovo termine è fissato al 2031. Il PSG blinda così alcuni dei protagonisti del ciclo vincente e, contemporaneamente, ribadisce la fiducia nei giovani sui quali intende costruire il proprio futuro.






