Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Cominciato ad affezionarmi all'Atletico per Correa": Thiago Almada si presenta ai tifosi

"Cominciato ad affezionarmi all'Atletico per Correa": Thiago Almada si presenta ai tifosiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il rinforzo a centrocampo che tanto desiderava Diego Simeone - eccezion fatta per Cardoso - è arrivato e Thiago Almada è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Il calciatore argentino di 24 anni ha firmato fino al 2030 e ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club spagnolo per presentarsi ai suoi nuovi tifosi: "Sono molto contento, molto felice. Venire all’Atleti era uno dei miei sogni, lo sognavo da tempo e grazie a Dio sono qui. Tanto impegno, tanto lavoro dietro, quindi molto felice. Sappiamo tutti cos’è l’Atleti, un club tra i più grandi del mondo, non c’è altro da aggiungere".

Su come sia nella vita e in campo, con un legame particolare con il club: "Amichevole, carismatico e in campo darò tutto per i miei compagni e darò tutto il mio cuore all’Atleti. Oltre a tutta la storia del club, ho un grande rapporto con Angel Correa. Quando ero più piccolo, lui mi regalava sempre le maglie. Guardavo tutte le partite e volevo sempre che vincessero. Ho cominciato ad affezionarmi molto al club e sognavo di giocare qui".

Sui punti di riferimento: “Kun (Aguero, ndr), Falcao, Niño Torres, Angel (Correa, ndr), Luis Suárez… Ce ne sono tantissimi". Quanto al Cholo: "Ho parlato con lui e mi ha mostrato quanto fosse contento e anche io gli ho mostrato la mia felicità. Siamo impazienti di lavorare insieme". E una chiosa sul Metropolitano: "Mi sembra una tifoseria molto bella da quello che ho visto in tv. Non vedo l’ora di giocare e conoscere un po’ meglio la gente. Era il mio sogno e difenderò la maglia come se fosse la mia ultima partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile