Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Costi proibitivi per Akliouche, il Bayer pesca sempre dal Monaco: offerta per Ben Seghir

Costi proibitivi per Akliouche, il Bayer pesca sempre dal Monaco: offerta per Ben SeghirTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 agosto 2025, 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayer Leverkusen deve essere rimpolpato. Dopo certe partenze pesanti, tra cui Wirtz, Zhaka e Tah, Erik ten Hag si ritrova ancora con una squadra da cantiere aperto e la dirigenza del club tedesco deve velocizzare i tempi per chiudere alcuni colpi in entrata. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Sky Sport DE, le Aspirine inizialmente interessate al gioiello del Monaco Maghnes Akliouche adesso avrebbero cambiato obiettivo.

Secondo l'emittente satellitare, si tratta di Eliesse Ben Seghir. Sotto contratto con il Monaco fino al 2027, il Leverkusen ha già presentato una prima proposta formale per acquistare il 20enne: se il Bayer riuscisse a trovare il sostituto sulla fascia proprio nel Monaco, allora Adli - che sta insistendo per levare le tende - potrebbe partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Il motivo per cui la pista per il classe 2002 Akliouche è stata abbandonata è semplice, per i costi proibitivi dell'affare.

Ben Seghir invece è un vero prodotto del vivaio monegasco. Dal 2023 è membro fisso della prima squadra di Adi Hutter e, nella scorsa stagione, è stato uno dei giocatori chiave sotto la guida dell’ex allenatore di Gladbach e Francoforte. Nella passata stagione ha disputato 46 partite ufficiali, segnando nove gol e fornendo quattro assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile