Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Deschamps spiega l'assenza di Lacazette: "Ho già Giroud e Kolo Muani in quella posizione"

Deschamps spiega l'assenza di Lacazette: "Ho già Giroud e Kolo Muani in quella posizione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 maggio 2023, 18:26Calcio estero
di Michele Pavese

Didier Deschamps ha spiegato in conferenza stampa alcune scelte sulle convocazioni per i prossimi impegni della Francia:

Khephren Thuram con l'Under-21: "Parliamo molto con Sylvain Ripoll. Quando c'è una competizione del genere, è normale che debba avere la squadra migliore. Khephren è venuto con noi all'ultimo raduno".

I portieri: "I tre sono confermati. C'è stato un cambiamento radicale con i ritiri di Lloris e Mandanda. Quelli che c'erano a marzo sono stati richiamati, questo non ci impedisce di guardare ad altre opzioni".

L'assenza di Lacazette: "Tanto meglio per lui se ha segnato tanti gol. Sta giocando di più rispetto alla scorsa stagione, ha sempre avuto queste doti di finalizzatore. C'è molta concorrenza nel ruolo, lo seguuiamo ma oggi Kolo Muani e Giroud sono i due che occupano questa posizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile