Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Disordini prima della finale di Champions, la UEFA vuole vederci chiaro: risposte entro novembre

Disordini prima della finale di Champions, la UEFA vuole vederci chiaro: risposte entro novembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 luglio 2022, 00:26Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

La UEFA vuole vederci chiaro dopo i brutti episodi verificatisi prima della finale di Champions League fra Real Madrid e Liverpool a Parigi. Come informa attraverso un comunicato ufficiale, l'organismo calcistico ha nominato un apposito panel di professionisti per esaminare nei dettagli quanto accaduto.

"Gli eventi del 28 maggio - si legge nella nota della UEFA - sono stati angoscianti per tutti i soggetti coinvolti. Questa revisione mira a esaminare le prove in modo oggettivo e a identificare le responsabilità e le vie da seguire".

La tempistica per i risultati preliminari è fissata alla fine di settembre 2022, con l'obiettivo di consegnare e pubblicare la relazione finale entro novembre 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile