Everton, Keane dopo il rinnovo: "Amo il club, felice di prolungare la mia esperienza qui"

Rinnovo importante in casa Everton. Nella giornata di oggi, è stato ufficializzato il prolungamento fino al 2026 del contratto di Michael Keane. Arrivato dal Burnley nel 2017, il centrale difensivo è diventato una colonna dei Toffees collezionando 230 presenze in maglia blu. Un bottino di tutto rispetto, che lo colloca al 17° posto nella classifica di tutti i tempi del club.
Le parole di Keane dopo il rinnovo
"Amo l'Everton e sono immensamente orgoglioso di giocare per questo club fin dal giorno in cui sono arrivato, quindi sono felice di prolungare la mia permanenza qui. Il mister vuole una squadra competitiva e sento di avere ancora molto da dare all'Everton. Abbiamo attraversato anni difficili, ma per noi giocatori e per i nostri fantastici tifosi si prospetta un periodo entusiasmante. Abbiamo uno stadio nuovo e di livello mondiale in cui giocare, e la nostra forma sotto la guida di questo allenatore la scorsa stagione dimostra che ci sono molti motivi per essere positivi. Non vedo l'ora di farne parte".
Le parole del tecnico Moyes
"Siamo lieti che Michael abbia accettato di rimanere con noi. Le sue prestazioni al Fulham e al Newcastle alla fine della scorsa stagione hanno dimostrato il valore che può apportare alla nostra squadra. Avremo bisogno della sua esperienza e professionalità per il futuro".
