Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Flick: "Per vincere di più bisogna lavorare di più". Detto fatto: il Barça pensa già al mercato

Flick: "Per vincere di più bisogna lavorare di più". Detto fatto: il Barça pensa già al mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

"Sento che l'anno prossimo dovremo lavorare sempre di più per vincere più titoli. Io voglio più titoli. La nostra idea è che possiamo migliorare, crescere ancora". Queste sono state le parole pronunciate ieri da Hansi Flick dopo la sconfitta indolore della sua squadra contro il Villarreal. Il Barcellona, già campione de LaLiga, si concentra già sulle sfide della prossima stagione e il tecnico tedesco spera che il mercato arrivi in soccorso.

Joan Laporta e Deco dovrebbero avere un po' più di margine di manovra quest'estate, soprattutto perché il lavoro svolto nel corso degli anni ha ormai permesso loro di rispettare il fair play finanziario della Liga e quest'ultima ha allentato un po' la presa e garantirà un po' più di libertà ai club spagnoli affinché possano rafforzarsi e spendere. Nelle ultime settimane si è parlato di giocatori come Luis Diaz (Liverpool), Marcus Rashford (Manchester United, in prestito all'Aston Villa) ed Emiliano Martinez (Aston Villa), ma le prime situazioni da definire saranno le cessioni.

Secondo le informazioni di Relevo , potrebbero partire addirittura sei giocatori. Ansu Fati è il primo candidato: non rientra nei piani del club né in quelli di Hansi Flick e stavolta dovrebbe rassegnarsi all'idea di partire. Pablo Torre, poco utilizzato dal tecnico tedesco, potrebbe essere ceduto con un'opzione di riacquisto, mentre Andreas Christiansen ha avuto troppi problemi fisici ed è finito indietro nelle gerarchie. Poi ci sono tre giocatori importanti per Hansi Flick, che però hanno già ricevuto offerte interessanti: Ronald Araujo, Eric Garcia e Fermin Lopez. Quest'ultimo, in particolare, ha già rifiutato le proposte saudite, ma piace anche alle big inglesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile