Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabriel Jesus stende il Chelsea: "Battuta una squadra fantastica. Ma abbiamo tanti top"

Gabriel Jesus stende il Chelsea: "Battuta una squadra fantastica. Ma abbiamo tanti top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 18:08Calcio estero
di Marco Conterio

Man of the match dell'1-0 contro il Chelsea, Gabriel Jesus parla della vittoria del suo Manchester City. "Ci siamo preparati a giocare bene. Siamo venuti per giocare contro una delle migliori squadre d'Europa. Giocano così bene e hanno molti giocatori fantastici. Sapevamo che sarebbe stato difficile per noi, abbiamo giocato molto bene e abbiamo vinto la partita.

"A volte non giochiamo bene, ma se soffriamo un po' possiamo attaccare. Abbiamo tanti top player per creare occasioni e provare a segnare. Penso che siamo così".

Sul suo gol nel secondo tempo: "Mi sono girato bene e sono riuscito a tirare. Sono stato un po' fortunato ma sono molto contento di aver segnato quel gol. La cosa più importante è che tutti abbiano giocato così bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile