Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guai giudiziari per Caniggia. La ex moglie lo ha accusato di stupro e minacce di morte

Guai giudiziari per Caniggia. La ex moglie lo ha accusato di stupro e minacce di morteTUTTO mercato WEB
giovedì 24 marzo 2022, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Claudio Caniggia, ex attaccante dell'Atalanta e della nazionale argentina, è nell'occhio del ciclone dopo la denuncia presentata dalla ex moglie, Mariana Nannis, con la quale è stato sposato per 31 anni e ha tre figli. La donna lo ha accusato di stupro e minacce di morte.
L'episodio risale al maggio 2018 ed è avvenuto in una stanza d'albergo. secondo il pubblico ministero Carlos Velarde, Caniggia avrebbe picchiato e insultato la donna dopo che si era rifiutata di fare sesso con lui. Poi avrebbe minacciato di ucciderla e infine avrebbe abusato di lei.

Caniggia ha smentito le accuse e, come riporta La Nacion, ha accusato la sua ex moglie di aver inventato tutta la storia, dichiarando di aver intenzione di citarla in giudizio per falsa testimonianza. Caniggia è sposato con la modella Sofia Bonelli dal 2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile