Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hermannstadt, Murgia ha convinto tutti. Si punta al rinnovo del prestito dalla SPAL

Hermannstadt, Murgia ha convinto tutti. Si punta al rinnovo del prestito dalla SPALTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 11:19Calcio estero
di Luca Bargellini

Per la sua prima stagione lontano dal calcio italiano Alessandro Murgia, centrocampista scuola Lazio, la scorsa estate ha scelto la SuperLiga rumena e, in particolare, l'Hermannstadt. Una decisione, questa, che in virtù delle 21 presenze messe a referto finora può dirsi assolutamente azzeccata. Tanto che le novità sul futuro del ragazzo classe 1996 non mancano.

Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club rumeno avrebbe intenzione di trattare con la SPAL, società che detiene la proprietà del cartellino di Murgia con un accordo finpo al 2026, il rinnovo del prestito. Ma non solo. Sul ragazzo, infatti, non mancano le sirene anche da altri club. Sia italiani che stranieri.

Murgia (27) nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del club estense e di quello capitolino, con anche una breve esperienza al Perugia. Nel complesso in Serie A le sue presenze sono 71, in B 46, in Coppa Italia 15 e 12 in Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile