Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Accordo trovato tra Monaco e Leverkusen per Hradecky. Il portiere si trasferisce nel Principato

Accordo trovato tra Monaco e Leverkusen per Hradecky. Il portiere si trasferisce nel PrincipatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:57Calcio estero
di Niccolò Righi

L’AS Monaco si prepara a rinforzare il proprio reparto difensivo con l’arrivo di Lukas Hradecky. Il club monegasco è ormai ai dettagli finali per chiudere l’operazione che porterà il portiere finlandese nel Principato, con un accordo, scrive l'esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che dovrebbe concretizzarsi per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

L’operazione è considerata quasi conclusa, con il giocatore che avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento. Restano da definire solo gli ultimi dettagli burocratici prima dell’annuncio ufficiale. Nei prossimi giorni sono attese novità, ma salvo sorprese, Hradecky sarà presto il nuovo guardiano della porta biancorossa.

L'estremo difensore 34enne, è attualmente in forza al Bayer Leverkusen, dove ha ricoperto il ruolo di titolare per diverse stagioni e ha indossato anche la fascia di capitano, dopo aver maturato un'esperienza internazionale, sia in Bundesliga che con la nazionale finlandese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile