Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Porto alza il tiro per Kiwior: propositi oltre 20 milioni e obbligo di riscatto all'Arsenal

Il Porto alza il tiro per Kiwior: propositi oltre 20 milioni e obbligo di riscatto all'Arsenal TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Dopo tanti acquisti che hanno rafforzato la rosa di Mikel Arteta, l'Arsenal pensa anche alle cessioni e in tal senso il profilo che in questo momento sembra tra i più indiziati a salutare l'Emirates Stadium è il difensore polacco Jakub Kiwior.

Come riferito dal noto giornalista esperto di calciomercato estero Fabrizio Romano, sul difensore ex Spezia ci sarebbe il forte interesse del Porto, intenzionato a mettere a disposizione di Francesco farioli un difensore rapido e d'esperienza che possa adattarsi bene sia ad una difesa a tre che ad una linea a quattro. Dopo che i Gunners avevano già rifiutato una prima offerta da 20 milioni arrivata a Londra lo scorso luglio, i portoghesi sarebbero pronti ad alzare il tiro di qualche altro milione e ad offrire un prestito con obbligo di riscatto, così da accontentare le richieste della società inglese. Una fumata bianca che, qualoraq si concretizzasse, farebbe felice anche lo Spezia, che per Kiwior detiene ancora il 10% sulla futura rivendita.

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra la dirigenza dell'Arsenal e quella del Porto per provare a limare gli ultimi dettagli, trovare la quadra definitiva dell'operazione e mandare a dama la trattativa. Non è escluso che, a quel punto Berta e i suoi possano tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrale da mettere a disposizione di Arteta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile