Il Real saluta Ancelotti, Florentino Perez: "Ha rappresentato i valori del nostro club"

Carlo Ancelotti saluterà domani il Real Madrid e comincerà una nuova avventura. Lo attende il Brasile, impaziente di cominciare a lavorare con quello che il presidente Ednaldo Rodrigues ha definito "il tecnico più vittorioso del mondo, sinonimo di risultati storici".
Nella sua carriera, prima da calciatore e poi da allenatore, il tecnico italiano ha conquistato un numero incredibile di trofei. Sono ben 15 - in due tappe diverse - quelli sollevati alla guida del Real Madrid, diventando così l'allenatore più vincente nei 123 anni di storia del club: 3 Champions League, 3 Coppe del mondo per club, 3 Supercoppe europee, 2 titoli della Liga, 2 Coppe del Re e 2 Supercoppe di Spagna.
Il presidente Florentino Pérez lo ha salutato così sui canali ufficiali dei Blancos: "Carlo Ancelotti è ormai parte integrante della grande famiglia del Real Madrid. Siamo orgogliosi di aver avuto un allenatore che ci ha aiutato a raggiungere così tanti successi e che ha anche rappresentato in modo esemplare i valori del nostro club". Domani il Santiago Bernabéu gli renderà omaggio in quella che sarà l'ultima partita sulla panchina del Real Madrid. Sarà l'occasione giusta per salutare anche un altrro grande protagonista dei successi recenti del club, ovvero Luka Modric.
