Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il saluto di Murillo: "Marsiglia è diversa, OM un club unico. Non era il finale che speravamo"

Il saluto di Murillo: "Marsiglia è diversa, OM un club unico. Non era il finale che speravamo"
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 12:56Calcio estero
Andrea Piras

L'ex difensore dell'Olympique Marsiglia, passato ieri ufficialmente al Besiktas, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi biancoazzurri al termine della sua esperienza in Francia: "Forse non è il finale che speravamo - ha esordito - ma non posso chiudere questo capitolo senza dire qualche parola di ringraziamento a voi, tifosi, e a tutti coloro che mi hanno lasciato un segno e con cui ho condiviso momenti fantastici negli ultimi due anni e mezzo. Marsiglia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

È la città dove è nato Amir Jr., dove ho potuto realizzare il mio sogno d'infanzia di giocare in Champions League, e la custodirò come un luogo in cui ho sentito un calore senza pari da parte dei tifosi dello Stade Vélodrome. Sono ricordi indelebili e indimenticabili, ha scritto nel preambolo. Voglio ringraziare il club per avermi dato l'opportunità di indossare questi colori e di far parte della sua storia. Infine, voglio rivolgere un ringraziamento speciale ai miei compagni di squadra.

Ogni giorno sarebbe stato diverso senza di loro - ha concluso - ed è stato un piacere condividere lo spogliatoio con giocatori così fantastici. Marsiglia è diversa, e l'OM è un club unico. Da lì, vi sosterrò ovunque io sia. Forza OM!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile