Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Tottenham conferma: Udogie operato al quadricipite sinistro, tornerà nel pre-campionato

Il Tottenham conferma: Udogie operato al quadricipite sinistro, tornerà nel pre-campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 21:56Calcio estero
di Michele Pavese

Stagione finita per Destiny Udogie e addio europei per il terzino del Tottenham. Ad annunciarlo è stato ieri lo stesso giocatore, tramite un post su Instagram che lo ritraeva su un letto d'ospedale, assieme alla madre, dopo un intervento chirurgico.

"I disegni del cuore appartengono all'uomo, ma la risposta della lingua viene dal Signore", ha scritto. "Un infortunio pone fine anticipatamente alla mia stagione. Ciò non toglie quanto sono grato a tutte le persone che mi hanno supportato quest'anno".

Poco fa il Tottenham ha dato un aggiornamento: "Possiamo confermare che Destiny Udogie ha subito un intervento chirurgico al quadricipite sinistro, dopo aver subito un infortunio nel corso di un allenamento all'inizio di questa settimana. Il difensore proseguirà il percorso riabilitativo con il nostro staff medico e dovrebbe rientrare in rosa nel corso del pre-campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile