In via di scadenza, Koke svela: "Se non rispetterò certi requisiti all'Atletico sarà finita"

All'Atletico Madrid da quasi 14 anni, passo dopo passo e con 684 presenze nel mezzo, Koke si appresta a vivere un'altra stagione con la maglia rojiblanca indosso. Il centrocampista spagnolo di 33 anni ha rilasciato un'intervista a 'El Larguero', su Cadena Ser, spiegando inizialmente come si sente in questo momento della preparazione estiva: "Entusiasta come se fosse il primo giorno, con la voglia di migliorare e aiutare i miei compagni", ha esordito.
"Sono più motivato che mai. È una situazione diversa. Ho la fiducia dell’allenatore. L’anno scorso mi sono infortunato nel mese fatidico. Mi sento bene e con tanta voglia. Ci chiedono di fare un passo in più e credo di poterlo fare. So qual è il mio impatto sui compagni e la fiducia che ho da parte dell’allenatore", ha raccontato Koke dopo una stagione in cui si è ritrovato debilitato appunto da un problema muscolare che gli ha fatto saltare diverse partite.
L'attenzione poi si è spostata sulla sua situazione contrattuale visto che ha solo un anno di contratto valido con l'Atletico Madrid: "L’accordo con il club è che, se rispetto certi requisiti, continuerò. Il giorno in cui non li rispetterò, sarà finita. Darò il mio contributo fino al giorno in cui non potrò più e sarò il primo a dire basta quando sarà il momento".
