Inghilterra, Kane: "Ko agli Europei? Duro, ma sono ancora più motivato a riprovarci"
Harry Kane, centravanti e capitano dell'Inghilterra, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di oggi di Nations League contro l'Irlanda. Come riportato da Bbc.com, ha iniziato tornando sulla sconfitta in finale degli Europei: "È dura quando ti avvicini così tanto a uno degli apici della tua carriera e te lo portano via. Mi rende ancora più motivato. Mi dà la carica per provare ad arrivare fin lì. Il nostro compito è migliorare.
Penso che quando guardi giocatori come [Cristiano] Ronaldo, [Luka] Modric e [Lionel] Messi, tutti questi giocatori che giocano tra i 35 e i 39 anni, questa è l'ispirazione per me perché dimostra che puoi davvero giocare ad alti livelli per molto tempo. Voglio giocare a calcio il più a lungo possibile e ai massimi livelli per il più a lungo possibile. Mi avvalgo di questi giocatori come motivazione e ispirazione per riuscire a raggiungere questo obiettivo.
Sento di essere in una posizione davvero buona, sia mentalmente che fisicamente, per disputare un'altra grande stagione, e spero che questa situazione continui per molti anni a venire".