Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inghilterra-Spagna andata a ritorno? Gallagher, c'è il Newcastle per il ritorno in Premier

Inghilterra-Spagna andata a ritorno? Gallagher, c'è il Newcastle per il ritorno in Premier
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Un anno fa dalla Premier League a LaLiga, un anno dopo il percorso opposto? Il Newcastle mette nel mirino Conor Gallagher, classe 2000, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il nazionale inglese rappresenta un obiettivo concreto per i Magpies in questa sessione di mercato.

Arrivato la scorsa estate dal Chelsea per 42 milioni di euro, Gallagher ha collezionato oltre 2.500 minuti stagionali sotto la guida di Diego Simeone, ma non è mai stato considerato un titolare fisso. Il giocatore è molto apprezzato da Eddie Howe, tecnico del Newcastle, che lo considera ideale per affrontare al meglio una stagione intensa, con la Champions League alle porte.

Nonostante il gradimento di Simeone e l’adattamento positivo alla vita a Madrid, un ritorno in Premier League, dove Gallagher sarebbe centrale nel progetto tecnico, potrebbe tentarlo, soprattutto in vista del Mondiale 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile