Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Konstantinelias si rompe il crociato: il Dortmund può tornare su Sancho

Konstantinelias si rompe il crociato: il Dortmund può tornare su Sancho TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
Oggi alle 23:12Calcio estero

Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno del suo nuovo acquisto Giannis Konstantinelias per un lungo periodo: il fantasista greco si è rotto il legamento crociato contro l'Amburgo, come annunciato dal club tedesco dal proprio sito ufficiale. Subito dopo la partita di ieri sera i dirigenti del Borussia Dortmund temevano una diagnosi dura da digerire, che ora è stata confermata.

Il Dortmund reagisce: Sancho nel mirino

Secondo Sky Sport in Germania, il Borussia Dortmund sta discutendo internamente su un possibile trasferimento in risposta alla diagnosi shock di Giannis Konstantelias. Il BVB vuole valutare la situazione a breve termine ed esplorare varie opzioni sul mercato dei trasferimenti. E secondo l'emittente Jadon Sancho potrebbe tornare nel mirino. Il Dortmund ha ancora un certo budget per i trasferimenti, ma ora può valutare anche soluzioni differenti, anche in prestito.

Il comunicato del Dortmund su Konstantelias

Nel comunicato del club si legge: "Konstantelias ha riportato la rottura del legamento crociato. Il Borussia Dortmund dove fare a meno del nuovo acquisto Giannis Konstantelias per un lungo periodo. Il centrocampista ha subito la rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro durante il suo debutto in Bundesliga contro l'Hamburger SV ieri, sabato, e di conseguenza sarà fermo per diversi mesi. Il 23enne giocatore della squadra nazionale greca è rimasto a terra al 52° minuto e ha dovuto essere sostituito poco dopo. Nel primo tempo, Konstantelias aveva segnato il suo primo gol per il BVB (45+1)".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile