Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atletico gela Correa: "Ha un contratto fino al 2026, nessun contatto per la cessione"

L'Atletico gela Correa: "Ha un contratto fino al 2026, nessun contatto per la cessione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Doccia fredda per Angel Correa. Dopo l'addio emozionante al suo pubblico, tra lacrime e commozione, e il post sui social che annunciava la partenza dall'Atletico, lo stesso club di Madrid ha ricordato a tutti che l'attaccante argentino ha un contratto in vigore fino al 2026 e che quindi bisognerà trovare un accordo prima di cominciare una nuova esperienza. Un monito che vale per il giocatore così come per eventuali club interessati.

"Visti i dubbi generati al termine della partita di ieri contro il Real Betis al Riyadh Air Metropolitano, il club vuole chiarire che Ángel Correa ha attualmente un contratto con l'Atlético de Madrid fino al 30 giugno 2026. Nessun club ha contattato la nostra società per avviare trattative per un possibile trasferimento del nostro attaccante, né un suo rappresentante ci ha fatto alcuna offerta per il nazionale argentino", afferma senza mezzi termini l'Atletico.

"Ángel Correa è entrato a far parte dell'Atlético Madrid nel dicembre 2014 e da allora ha giocato 465 partite ufficiali, diventando il sesto giocatore con più presenze nella storia del club. Ha anche segnato 88 gol in queste partite. Una carriera brillante che il club riconoscerà pienamente alla scadenza del contratto del giocatore o in caso di trasferimento in un altro club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile