Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Osasuna va sempre peggio, Lisci sincero: "Giocatori sconvolti, sentono i colori del club"

L'Osasuna va sempre peggio, Lisci sincero: "Giocatori sconvolti, sentono i colori del club"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Yvonne Alessandro
Oggi alle 15:27Calcio estero
Yvonne Alessandro

Dalle parti di Osasuna si fanno più incubi che altro. Los Rojillos sono in piena caduta libera e sul pavimento non c'è una rete di salvataggio al momento, ma solo il baratro della retrocessione possibile da LaLiga dopo la sconfitta casalinga di ieri (3-1) con la Real Sociedad. Al momento la squadra di Alessio Lisci è quartultima in classifica e con un solo punto di distanza dalla zona calda e dal Girona, con 11 punti in 13 partite e una situazione preoccupante.

Anche il tecnico dell’Osasuna non l'ha nascosto, ammettendo di non poter "stare tranquilli" in merito alla situazione del rischio scivolone in seconda divisone. "Se lo analizziamo a freddo, il primo tempo è stato un tempo in cui avremmo dovuto andare all’intervallo sul 2-0. Nel secondo tempo stavamo controllando bene la partita, i minuti dopo il gol (0-1) sono stati difficili. Abbiamo avuto occasioni e poi è arrivato un gol pazzesco e l’espulsione”, ha analizzato l'allenatore italiano nel post-partita in conferenza stampa.

Situazione complessa per lui e per la squadra: "Non possiamo stare tranquilli. Bisogna fare di più, lavorare e rialzarsi, per cambiare questa dinamica il prima possibile. Una sconfitta che fa male e allunga la cattiva dinamica. Non va bene", ha riconosciuto Lisci. "Dobbiamo guardarla a freddo. Ci stiamo lavorando, in tutti i modi possibili". E ha concluso: "Lo spogliatoio è sconvolto perché i giocatori sentono i colori della squadra e i tifosi meritano di più. Lo stato d’animo è di inquietudine perché non stiamo facendo le cose così male. Questo genera malessere nella squadra". Insomma, non proprio le condizioni sperate alla sua prima stagione da allenatore dell'Osasuna per Alessio Lisci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile