Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lille a caccia del sostituto di Chevalier. Si punta al turco Berke Ozer

Lille a caccia del sostituto di Chevalier. Si punta al turco Berke Ozer
ieri alle 22:26Calcio estero
di Lucio Marinucci

Lucas Chevalier continua a far parlare molto di sé, non tanto per colpe sue, ma perché il suo arrivo al Paris Saint Germain ha messo in ombra Gianluigi Donnarumma. Il Lille ad ogni modo ha ancora impresso sul volto il sorriso derivante dall’incasso di 40 milioni (55 con i bonus), ma ora ha bisogno di trovare un degno sostituto del classe 2001.

Gli occhi dei Dogues in questo momento sembrano essersi orientati verso la Turchia. Il profilo identificato, stando a quanto riportato da footmercato.net, risponde al nome di Berke Ozer. Classe 2000 del Eyupspor si è messo in mostra in Super Lig nelle ultime due stagioni.

Nella sua carriera ha già vissuto l’Europa occidentale, vestendo le maglie del Westerlo in Belgio e del Portimonense in Portogallo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile